Mo’Ving Teramo per “Lu vine fa cantà” a Canzano
In occasione dell’evento “Lu Vine Fa Cantà” che si tiene a Canzano dal 27 al 30 agosto 2015, Virate sperimenta sul campo gli effetti dell’innovazione!
Per accrescere l’esperienza e far si che i visitatori della tre giorni canzanese, a base di vino delle colline teramane e musica, si sentano coccolati, per le vie del paese verranno posizionati gli i-beacon.
Di cosa stiamo parlando?
Per colmare il gap tra mondo fisico e mondo digital, basandoci sull’interazione tra le persone, vogliamo aumentare l’esperienza dell’utente che senza sforzi e senza dover ricorrere a depliant, brochure o coupon, riceve direttamente sul suo device tutte le informazioni e le promozioni di cui ha bisogno perchè si trova “nel posto giusto al momento giusto”. Un modo per accompagnarlo in percorsi esperienziali nuovi e interattivi.
Per questo arriva Mo’Ving Teramo e la sua app di prossimità! Una applicazione di vicinanza caratterizzata da un sistema in grado di rilevare la presenza di una persona in un’area specifica e di trasferirle contenuti aggiuntivi ed esclusivi.
Come funziona?
Nel punto di distribuzione dei bicchieri e nei punti vino verranno posizionati beacon che permetteranno, a chi ha scarica la app Mo’Ving Teramo di ottenere la promozione, la mappa delle cantine e informazioni aggiuntive sulle aziende vinicole presenti alla manifestazione direttamente sul proprio cellulare.
Cosa fare?
Poche e semplici regole per sperimentare insieme questa nuova tecnologia di cui sicuramente non potrete più fare a meno, dal 27 al 30 agosto a Canzano, in compagnia dei ragazzi dell’Associazione Don’t Stop Me Now!!
Puoi scaricare l’APP anche qui:
Ancora nessun commento.
Aggiungi il tuo commento