Mo’Ving Teramo per “Lu vine fa cantà” a Canzano

In occasione dell’evento “Lu Vine Fa Cantà” che si tiene a Canzano dal 27 al 30 agosto 2015, Virate sperimenta sul campo gli effetti dell’innovazione!

Per accrescere l’esperienza e far si che i visitatori della tre giorni canzanese, a base di vino delle colline teramane e musica, si sentano coccolati, per le vie del paese verranno posizionati gli i-beacon.

lu-vine-fa-canta

Di cosa stiamo parlando?

Per colmare il gap tra mondo fisico e mondo digital, basandoci sull’interazione tra le persone, vogliamo aumentare l’esperienza dell’utente che senza sforzi e senza dover ricorrere a depliant, brochure o coupon, riceve direttamente sul suo device tutte le informazioni e le promozioni di cui ha bisogno perchè si trova “nel posto giusto al momento giusto”. Un modo per accompagnarlo in percorsi esperienziali nuovi e interattivi.

Per questo arriva Mo’Ving Teramo e la sua app di prossimità! Una applicazione di vicinanza caratterizzata da un sistema in grado di rilevare la presenza di una persona in un’area specifica e di trasferirle contenuti aggiuntivi ed esclusivi.

Come funziona?

Nel punto di distribuzione dei bicchieri e nei punti vino verranno posizionati beacon che permetteranno, a chi ha scarica la app Mo’Ving Teramo di ottenere la promozione, la mappa delle cantine e informazioni aggiuntive sulle aziende vinicole presenti alla manifestazione direttamente sul proprio cellulare.

Cosa fare?come funziona moving teramo

 

Poche e semplici regole per sperimentare insieme questa nuova tecnologia di cui sicuramente non potrete più fare a meno, dal 27 al 30 agosto a Canzano, in compagnia dei ragazzi dell’Associazione Don’t Stop Me Now!!

Puoi scaricare l’APP anche qui:

Get it on Google Play 

Vi aspettiamo!!!

Riguardo l'autore

Antonella Ferrante

Amante della scoperta e dei racconti del territorio! Mi impegno nella valorizzazione dei gioielli dell'Italia minore facendo della mia passione un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Copyright Virate Scarl © 2015. Dev: Argoserv.